Parcheggiatori abusivi, il Questore: «In arrivo nuovi Daspo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Dopo la prima ondata di Daspo emessi nei confronti di nove parcheggiatori abusivi, è in arrivo una nuova ondata di misure firmate dal questore Pasquale Errico.
«Siamo in fase istruttoria, ma a breve ci saranno altri Daspo – ha spiegato il questore – perché il contrasto a questo tipo di attività illecita è una nostra priorità. Ci siamo inizialmente concentrati sul centro cittadino, ora le nostre verifiche stanno riguardando zone più periferiche, come lo stadio Arechi l’area del lungomare su cui insistono gli stabilimenti balneari».
Il questore ha voluto ringraziare vigili urbani e carabinieri per il lavoro di squadra: «Fondamentale il lavoro di tutti, bisogna tutelare i cittadini ed evitare che siano vittime di personaggi che con toni minacciosi pretendono il versamento di un obolo».
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Con tutto il rispetto per l’iniziativa, probabilmente unica cosa possibile, ma i Daspo per i parcheggiatori (per gli sportivi ha un senso) sono inefficaci. Rischiano di diventare come i divieti di avvicinamento inflitti agli stalker di povere donne, che poi disattendono il divieto e le vanno ad importunare (nella migliore delle ipotesi). Così, anche i parcheggiatori se ne fregano del Daspo, come già accaduto, e ritornano a delinquere, magari nello stesso posto. Ci vuole il carcere, magari 1 anno la prima volta e se ci ricapitano 3 anni. Solo così potrebbero togliersi il vizio. Pene certe

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.