Salernitana: arriva Alex e Mario Rui ne tesse le lodi ‘Saprai stupire’

Stampa
La Salernitana ha chiuso due colpi portoghesi. Dopo Roberto è stata definita un’altra operazione che ha portato all’ingaggio di Alexandre Henrique Goncalves Freitas, per tutti Alex, un esterno offensivo classe 1991 del Vitoria Guimaraes con un contratto in scadenza il prossimo giugno.

La Salernitana ha trovato gli accordi, facendogli firmare un triennale. Per Lotito, Mezzaroma e Fabiani si tratta di un colpo importante, nelle loro intenzioni in grado di accendere l’Arechi. E che abbia qualità lo conferma Mario Rui che conosce Alex molto bene per averci giocato nelle Nazionali portoghesi, dall’Under 15 all’Under 21. Il neo-acquisto del Napoli dà il benvenuto ad Alex: “E’ un amico, ma soprattutto un esterno di qualità. Ha le caratteristiche tecniche per imporsi e per stupire a Salerno. Gli auguro il meglio, benvenuto in Italia”.

A darne notizia Alfredo Pedullà sul suo sito Alfredopedulla.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.