Salernitana, parte la nuova stagione: prima sgambatura al Volpe (video)

Stampa
Sono terminate le vacanze per i giocatori della Salernitana. I “reduci” della prima parte di questo calciomercato hanno fatto rientro in città nella giornata di ieri e stamane si sono sottoposti alle visite mediche presso il centro polidiagnostico Check-Up. Tra questi anche l’esterno offensivo francese, ma di origini algerine, Sofiane Ahmed Kadi al pari di Raffaele Pucino, in arrivo dal Chievo. Nel pomeriggio prima sgambatura sul sintetico del campo Volpe con l’Arechi indisponibile per il concerto di Tiziano Ferro. Volti sorridenti e qualche palleggio in una partitella a ranghi ridotti. Troppo alte le temperature per forzare qualsiasi discorso di tipo atletico.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Vorrei capire il silenzio dei tifosi. E’ un silenzio di pazienza e fiducia o un silenzio di stupore? Certo, sappiamo come questa società agisce…..si mette alla finestra, attende gli ultimi minuti, rinuncia a costi “proibitivi”, “sparagna” su ogni cosa, vedi gli stipendi Donnarumma.
    Fa riflettere, però, la gestione errata degli uscenti, Donnarumma, perdita di un milione di euro+stipendi 2017, Coda, valutato troppo poco, Busellato, ceduto con una plusvalenza di poche decine di migliaia di euro, del portiere, e quella degli acquisti, il portiere preso dall’Empoli è stato sostituito in Toscana da Terracciano che ha avuto un triennale(sic), gli attaccanti portoghesi hanno fatto esperienza in società che sarebbero di serie D italiana, come Kadi, che è un vero espoir di serie D.
    Io non so che dire…..faccio finta di niente, vedo Sportitalia che parla di altri, e….me vac a cucca’ !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.