Salerno, c’è il concerto di Tiziano Ferro; riecco i parcheggiatori abusivi

Stampa
Il blitz della Procura di Salerno della settimana scorsa sembra già essere dimenticato. E cosi dopo l’arresto di ben 35 parcheggiatori abusivi, dislocati in varie zone del territorio cittadino e dopo qualche giorno di tregua ecco che l’evento del concerto di Tiziano Ferro in programma questa sera allo Stadio Arechi che ha fatto ”rifiorire” nuovi parcheggiatori abusivi. Molti sono degli improvvisati che cercano di sfruttare l’occasione per racimolare qualche euro. Qualcuno ha visto volti nuovi chiedere mance per il parking, forse si tratta di ragazzi provenienti dalla provincia o dal resto della regione. Ad alcune ragazze che hanno parcheggiato intorno alle 15 sono stati chiesti addirittura sette euro.

Allertate le forze dell’ordine che hanno già il bel da farsi con la viabilità e l’ordine pubblico essendo attesi circa 30 mila fans del ”Ferro” nazionale.

Ed oltre i parcheggiatori abusivi anche diversi i bagarini che si aggirano tra le persone vendendo gli ultimi biglietti a prezzi raddoppiati.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i parcheggi dovrebbero essere custoditi da volontari del comune o dall’organizzazione dell’evento con la collaborazione della questura

  • Questi sono i napoletani amici di formisano. Formisano scherza e gioca ma noi lo porteremo in tribunale

  • Per De Vitis Antonio…….
    Mi deve credere:come ho cominciato a leggere il vs commento,le lacrime agli occhi dalle risate. Grazie
    Purtroppo sti parcheggiatori abusivi sono una realtà presente sul territorio nazionale.
    Come fare per farli sparire?Bhe,a questo dovrebbe pensarci lo stato e gli organi preposti.
    Però ribadisco:non sono l’unico problema della città,non dimentichiamo tutto il resto,ALTA LA GUARDIA

  • x Formisano trema
    Sarà cura di noi napoletani denunciare puntualmente te e tutti quelli come te che gratuitamente diffamano Napoli ed i napoletani.
    Come ben saprete esiste a Napoli uno sportello del comune al quale è possibile segnalare tutti i tentativi di diffamazione verso la città ed i cittadini; è poi cura del comune querelare i diffamatori.

  • 7 euro ? Ma dove ? se a comitive di 4 persone veniva chiesto 5 euro a testa ! E questi sono quelli che campano la famiglia? Ma mi faccia il piacere … comuni ladri e parassiti

  • esiste una società municipalizzata (privata) che gestisce i parcheggi per quale motivo in questi eventi come negli altri non si mettono in zona questi dipendenti? la domanda nasce spontanea come la più plausibile risposta. A questo punto deve cambiare la legge e la pena relativa (più coercitiva). Salerno ha tanti problemi tra cui anche questo dei parcheggiatori abusivi ed ogni problema va affrontato e risolto non con la camomilla carissimo Formisano ma con le quotidiane denunce e con gli inteventi quotidiani delle Forze dell’Ordine o chi per essi.

  • Ma di che cosa vi meravigliate? Era ovvio sin da subito che, trascorsa una settimana, il cancro si sarebbe ripresentato peggio di prima! In questa città ciò che non si vuole fare non si fa! Poi sulla magistratura e sulle leggi di questo paese allo sfascio e senza timoniere, meglio stendere un velo pietoso!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.