Scontro in galleria, due feriti tra Sicignano e Petina

Stampa
Anas comunica che, a causa di un incidente , è temporaneamente chiuso, in  direzione sud, il tratto dell’A2 “Autostrada del Mediterraneo”, in Campania, tra gli svincoli di  Sicignano degli Alburni e Petina in provincia di Salerno.

Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli all’interno della galleria ‘Incoronata’ provocando il ferimento di due persone.

Attualmente il tratto è provvisoriamente chiuso per consentire l’intervento dell’elisoccorso.

Il traffico veicolare è temporaneamente deviato, con uscita obbligatoria a Sicignano in direzione sud con rientro a Petina.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e dei vigili del Fuoco e del 118  per garantire la viabilità in sicurezza e per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.