Torre Orsaia e San Giovanni a Piro: i nuovi giovani di Fratelli d’Italia – AN

Stampa
San Giovanni a Piro : Iannuzzi nominato membro dell’esecutivo provinciale.

“Mi sento in dovere di ringraziare, dopo l’incarico appena assegnatomi, l’On. Edmondo Cirielli ed i portavoce provinciali Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi, per avermi nominato Componente dell’Esecutivo Provinciale del partito Fratelli D’Italia – AN. 
Ho sempre reputato estremamente valido il programma politico del movimento, capeggiato dall’ On. Giorgia Meloni, che, partendo dai valori di potere sovrano, uguaglianza, democrazia, solidarietà sociale, libertà, meritocrazia ed equità fiscale e sociale, esalta una visione globale della vita e gli ideali della tradizione nazionale, liberale e popolare. E’ un “dogma” che non mi ha mai abbandonato e, pertanto, questa nomina, che mi inorgoglisce immensamente, si pone nei miei confronti come attestato di stima e fiducia da parte del partito, a cui,con fierezza,mi sento di appartenere.
Il mio impegno politico, che ho precedentemente profuso e che avrei mostrato anche nel caso in cui oggi non mi fosse stata affidata tale nomina, sarà rivolto all’intera comunità,come è giusto che sia! In particolar modo, cercherò di porre in evidenza e di battermi per le questioni e problematiche quotidiane che affliggono il nostro territorio, con l’obiettivo di trovare, insieme agli altri componenti dell’Esecutivo Provinciale, soluzioni concrete ed imminenti, per poter contribuire degnamente alla crescita sociale ed economica dello stesso.
Cristian Iannuzzi

Torre Orsaia: Rosa Vassalli nominata membro dell’esecutivo Provinciale di Fratelli d’Italia -AN

“E’ doveroso da parte mia ringraziare l’Onorevole Edmondo Cirielli e dunque i portavoce provinciali Imma Vietri, Nanni Marsicano ed Ugo Tozzi per avermi nominata Componente dell’Esecutivo Provinciale del partito Fratelli D’Italia – AN. 
Ho sempre creduto nel programma politico del movimento, capeggiato dalla  nostra leader On. Giorgia Meloni, che partendo dai principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, punta ad una visione spirituale della vita ed ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare. E’ un “credo” che non mi ha mai abbandonato ed oggi questa nomina giunge a me come attestato di stima e fiducia da parte del partito a cui con orgoglio mi sento di appartenere. 
Il mio impegno politico verrà messo a disposizione di tutti, come è giusto che sia! In particolar modo cercherò di evidenziare e portare al tavolo delle discussioni le problematiche quotidiane che affliggono il nostro territorio, cercando di trovare, insieme agli altri componenti dell’Esecutivo Provinciale, soluzioni concrete e poter contribuire, in questo modo, alla crescita sociale ed economica dello stesso.”
Rosa Vassalli 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.