Concerto Tiziano Ferro: balordi deturpano targa Siberiano in Curva Sud

Stampa
La madre degli imbecilli purtroppo è sempre incinta. E cosi un anche in un bell’evento c’è chi trova sempre il modo di rovinarlo. Ieri sera infatti lo stadio Arechi di Salerno ha ospitato il concerto del famoso cantante italiano Tiziano Ferro. Un evento che ha visto la presenza di trentamila persone ma che ha anche dato spazio come detto a qualche balordo. Sta infatti circolando sul web una foto che ritrae la colonna con targa dedicata allo storico tifoso granata Carmine Rinaldi deturpata con scritte (prontamente coperte) e svastiche. Un vile gesto che non macchierà però la memoria del Siberiano.

Fonte TuttoSalernitana.com

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Scusate ma non si può fare una indagine interna all’organizzazione, e chiedere spiegazioni a loro, in quanto la Curva Sud non era di libero accesso al pubblico ma solo agli adetti ai lavori, praticamente era il retropalco e solo gli addetti ai lavori, operatori addetti allo smontaggio tecnici e qualche fas vip, giornalisti etc. potvano accederci

  • se gioca la salernitana ci controllano con migliaia di telecamere, e scattano i daspo del cazzo pure se fai un pirito. Per quello che é successo ieri nessuno avrá visto niente….ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO

  • “Scolpite nel vostro cuore il nome di Carmine il Siberiano e narrate ciò che è stato”. Addirittura!
    E cosa sarebbe stato costui? Di quali enormi meriti si sarebbe fregiato, tanto da meritare una lapide a perenne ricordo? In nome di cosa dovremmo serbarne la memoria? Nell’essere stato tifoso di una squadra di calcio?
    Ok, cercando di non essere sarcastico (e pure ce ne sarebbe motivo), che ha fatto Carmine Rinaldi nella sua vita?

  • Chiedete i danni allo staff di Tiziano Ferro visto che la curva sud non era di accesso al pubblico ma uno spazio riservato a loro…non si oltraggia la memoria di Siberiano

  • X anonimo: e tu nella tua vita cosa hai fatto? Commenti in maniera anonima su un sito di “notizie” cittadine. Non voglio nemmeno spiegarti i motivi per cui la memoria del siberiano rimarrà eterna. Rimani nella tua ignoranza abbellita da paroloni che fanno crescere la tua autostima.

  • Il bello di essere Anonimi e che sei ANONIMO. scrivi scrivi ecco questo è l’esempio di chi come te deturpa e oltraggia la memoria di un “SEMPLICE RAGAZZO SCOMPARSO”.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.