Katy Perry al Ravello Festival per salutare gli artisti del Chicago Children Choir

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non poteva certo mancare Ravello per Katy Perry, la star americana che dopo Capri, Positano e Amalfi sbarca nella Città della Musica.

Dopo un aperitivo ai bordi dell’Infinity pool de Belmond Hotel Caruso, la 33enne pop star californiana, idolo dei teen agers (è l’unica artista ad aver eguagliato il record di Michael Jackson con 5 singoli estratti da uno stesso album a raggiungere il primo posto nella billboard hot 100) a Villa Rufolo ha però depistato tutti inviando in avanscoperta una controfigura molto somigliante e vestita allo stesso modo, abito lungo e cappello di paglia.

Con seguito di scorta e segretaria, la falsa Kate è entrata a Villa Rufolo ampiamente fotografata inscenando anche fastidio per i fotografi. Qualche decina di minuti più tardi è arrivata quella vera, salita sul palco del Belvedere per salutare i giovani artisti al termine della loro esibizione, raccogliendo il loro abbraccio e posando in foto di gruppo. Potere della Città della musica.

Fonte de IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.