Benevento; dal 19 luglio via a campagna abbonamenti

Stampa
Dal prossimo 19 luglio partirà la campagna abbonamenti “siAmo tutti Benevento” per la stagione A Tim 2017/18. Lo rende noto la società giallorossa, guidata dal presidente Oreste Vigorito.

La prima fase sarà dedicata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione recandosi allo stadio “Ciro Vigorito” da mercoledì 19 a venerdì 28 luglio (dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18), previa esibizione del vecchio abbonamento e contestuale pagamento dell’intero importo.

A seguito dell’aumento di capienza dello stadio “Ciro Vigorito”, e della ridefinizione dei posti approvata preliminarmente dalla commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, il diritto di prelazione potrà essere esercitato esclusivamente sul settore, con la possibilità di scegliere il posto e la fila all’interno del blocco identificativo.

Dopo i giorni di prelazione, lunedì 31 avrà invece inizio la vendita libera. Le tessere stagionali potranno essere sottoscritte ed acquistate fino a lunedì 14 agosto 2017 allo stadio e nelle ricevitorie abilitate che saranno rese note con un successivo comunicato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.