Minaccia clienti di un bar con una bottiglia di vetro rotta, preso migrante

Stampa
Attimi di tensione ieri sera, poco dopo le 20 a San Marco di Teggiano nel salernitano. Un ragazzo di 20 anni del Gambia, ospite del locale centro di accoglienza si è recato in un bar tentando di aggredire il barista.

In quattro sono riusciti a fermare il migrante con problemi psichici. Sul posto i carabinieri e il personale del 118. Alcuni residenti della zona hanno chiesto un incontro al Sindaco dopo l’episodio di violenza di ieri

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma uno con problemi psichici come ha fatto a pagarsi il viaggio per arrivare fin qui?

  • Grazie a Renzi e il suo programma TRITON per aiutare i migranti a venire in italia.. A fare che non si sa..

  • correggete: preso delinquente, arrivato quasi sicuramente come clandestino. Migrante è chi migra, questo dove sta andando? a rompere le teste con i vetri? Ringraziare boldrini.

  • CARI AMICI,STATE DIMENTICANCO CHE PER I FARABUTTI DELLA STAMPA E TV BUONISTA,ANCHE QUANDO SI COMMETTONO ATTI TERRORISTICI ISLAMICI,SUBITO I MERDOSI GIORNALISTI DI SINISTRA,SI AFFANNANO A DIRE CHE ERA “UN PAZZO,UN DEMENTE,UN DEPRESSO,UN RADICALIZZATO(VOCABOLO DI MODA)CHE LA POLIZIA INDAGA SE SI TRATTA DI TERRORISMO!!!Vi RENDENTE CONTO QUESTI FARABUTTI COME CERCANO D’INQUINARE E MANIPOLARE LE NOTIZIE PER COPRIRE I MUSSULMANI E I CLANDESTINI,RIPETO CLANDESTINI!!
    AD OGNI SBARCO DI CLANDESTINI!! CI ROMPONO LE PALLE,RIPENTENDO LA SOLITA MERDUCCIA RETORICA,CHE SCAPPANO DA GUERRE,VIOLENZE,FAME,MENTRE GLI ITALIANI VEDONO CHIARAMENTE CHI CAZZO SONO QUESTA GENTE,CHIARAMENTE NON TUTTA!!! MA È FALSO,TUTTO FALSO!!LO AVETE CHE CAPITO E LO NASCONDONO,CHE OLTRE IL 70% DEGLI ITALIANI,ANCHE DI SINISTRA,SONO ESAUSTI DI QUESTA INVASIONE DI CLANDESTINI,CHE ANDRÀ A DESTABILIZZARE PAESE!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.