Turista austriaca in preda a raptus aggredisce Carabinieri e sanitari

Stampa
Urlava e inveiva contro le auto che transitavano sulla strada principale di Conca dei Marini la donna che intorno alle 6 dei stamani è stata fermata – con non poche difficoltà – dai Carabinieri. Durante il regolare servizio di pattugliamento i Militari sono intervenuti con l’ausilio del personale del 118 che con un’ambulanza si è recata sul posto.

Non sarebbe stato facile per i soccorri frenare la donna, straniera, in preda a un vero e proprio un raptus di follia, che ha persino infierito contro gli uomini in divisa. Lo scrive Ilvescovado.it

Sono stati i sanitari a reprimere i vigorosi impulsi della donna, somministrandole una dose di tranquillanti che ha consentito il trasporto, in ambulanza, al Presidio Ospedaliero della Costa d’Amalfi per gli accertamenti del caso. Necessario il trasferimento presso il reparto di Psichiatria dell’Ospedale “Umberto I” di Nocera inferiore.

La donna, una 34enne di origini austriache ma residente in Germania, in vacanza in Costiera Amalfitana, pare ricopra un ruolo di rilievo nell’organigramma di una nota casa automobilistica tedesca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.