Site icon Salernonotizie.it

De Luca punge il Sindaco Napoli: «Completare Piazza della Libertà in un anno»

Stampa
Avviso pubblico del Governatore de Luca al Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. In occasione della presentazione delle Vie del Mare alla stazione Marittima di Salerno l’ex primo cittadino ha invitato l’attuale amministrazione a «non distrarsi». La strigliata pubblica è stata analizzata questa mattina sulle colonne del quotidiano La Città in un ampio articolo in cui veniva riproposto il passaggio più forte dell’intervento di De Luca: «Vorrei dire ad Enzo Napoli che il Comune deve utilizzare i prossimi quattro anni della consiliatura, un obiettivo che abbiamo come Regione e che dovete avere anche voi come Comune, per risolvere alcune questioni strutturali».

«Io provo solo ad immaginare – ha detto De Luca – come possiamo concludere una stagione amministrativa che può essere davvero storica. Dobbiamo concludere il prolungamento della metropolitana fino all’aeroporto di Pontecagnano, Porta ovest dove ci auguriamo di uscire dal calvario giudiziario ed il Trincerone est dove mi pare che i lavori siano in corso».

Foto di Massimo Pica

Messaggi chiari e precisi al Sindaco Napoli ed alla sua Amministrazione come quando il Presidente della Giunta De Luca ha detto: «noi da tempo siamo per un rifacimento importante delle infrastrutture nella città di Salerno al servizio di tutto il territorio. Mi auguro ovviamente – ha proseguito De Luca – che non tra quattro anni ma tra un anno siano completati piazza della Libertà, il Crescent e così via…».

 

Exit mobile version