Agropoli: incendio sulla Collina San Marco, le dichiarazioni del sindaco

Stampa
«Siamo in diretto contatto con i vigili del fuoco – spiega il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – che sono operativi sulla Collina di San Marco di Agropoli da ieri pomeriggio. I nostri volontari di Protezione civile stanno coadiuvando i caschi rossi, ai quali va il nostro ringraziamento, considerato che stanno operando con grande abnegazione da ormai 24 ore, riuscendo quasi completamente ad avere la meglio sui diversi roghi. Al momento, oltre alle squadre a terra, è in azione un Canadair.

Un incendio che quasi certamente ha origini dolose, ad opera di delinquenti, che spero verranno assicurati, quanto prima, alla giustizia. Non ci risultano feriti e non si registrano danni alle abitazioni». «Restiamo attenti all’evolversi alla situazione – conclude – pronti a fare la nostra parte».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.