Controlli antidroga in Costiera Amalfitana, segnalati e denunciati 16 giovani

Stampa
Nel corso dello scorso fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, agli ordini del capitano Roberto Martina, con le Stazioni dipendenti di Amalfi, Maiori, Tramonti, Ravello e Positano, sono stati impegni in un mirato servizio teso al contrasto dell’uso di sostanze stupefacenti fra i giovani.

In particolare sono stati sottoposti a controllo varie persone, sia nel corso degli ordinari posti di controllo che attraverso servizi in spiaggia e nei luoghi di aggregazione.

Sulla spiaggia di Maiori attigua al Porto, un 19enne di Nocera Inferiore è stato sorpreso in possesso di 15 grammi di marijuana destinata allo spaccio e per cui è stato denunciato alla Procura di Salerno.

Inoltre altri quindici giovanissimi sono stati trovati invece in possesso di modiche quantità di sostaza stupefacente per uso personale, per cui sono stati segnalati alla Prefettura: otto di questi (tutti di eta compresa fra i 27 ed i 20 anni, provenienti da Nola, Caserta e Salerno), sono stati sorpresi dai militari della Stazione di Maiori sulla spiaggia di Erchie con hashish; altri tre sarnesi (di 22, 27 e 29 anni) sono stati fermati allla guida sul Valico di Chiunzi dal Radiomobile e dalla Stazione di Tramonti, in possesso di marjiuana e hashish per uso personale.

Ad Amalfi i Carabinieri della Stazione hanno segnalato tre ragazzi dell’hinterland napoletano (di 21, 22 e 25 anni) mentre consumavano marijuana ed hashish in zona porto.

Sulla spiaggia di Positano i militari locali hanno controllato e segnalato un turista 28enne di Napoli in possesso di una dose di marijuana per uso personale.

In totale sono stati sequestrati 21 grammi di Marijuana e 10 di hashish.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.