Incendi: Campania; De Luca chiama ministro Pinotti

Stampa
“Da oltre una settimana 700 uomini del sistema di Protezione civile regionale, dei vigili del fuoco e dei volontari sono impegnati in maniera straordinaria, fino allo stremo, per contrastare gli incendi che, nella giornata di oggi, sono arrivati in sole 24 ore a oltre 100 in tutta la regione”.

Cosí il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, che ha sentito in giornata il ministro della Difesa Pinotti il quale, si fa sapere dalla Regione, ”ha dato la piena disponibilità a mettere a disposizione i militari necessari a supporto delle attività”.

Nelle prossime ore saranno definite le modalità del loro impiego. Anche oggi sono stati in azione 7 Canadair e 5 elicotteri ”a fronte di una situazione ancora grave e senza precedenti di tale portata in Campania”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ringraziare la minestra madia e tutti quelli che “il taglio delle province” .. ecco i risultati, per non parlare di strade e scuole, tutte di competenza provinciale. madia, minestra di casa napolEtano, da cui evidentemente riceve suggerimenti, diciamo così

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.