Minala Zito e Rosina tra i più attivi a Roccaporena. Le prime foto di Ricci

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Joseph Minala è già al lavoro con i compagni. Un ottimo segnale che denota la grande voglia di far bene dell’ex laziale.

Nelle prossime ore sono attesi a Roccaporena il portiere Cojocaru del Crotone e gli altri due elementi girati in prestito dalla Lazio, ovvero il portiere Adamonis ed il difensore Luiz Felipe, anche per lui sarà un ritorno.

Intanto in queste prime sedute si stanno dando un gran da fare i due senatori Zito e Rosina che proveranno a strappare un posto nel rinnovato undici titolare.  Ieri, poco dopo le 19, l’ex perugino Matteo Ricci ha raggiunto l’hotel dei granata in auto. Accolto dal team manager Avallone, la mezzala ha fatto conoscenza a cena coi suoi nuovi compagni e scattato la foto di rito per il sito ufficiale del club, con tanto di sciarpa granata.

FOTO NICOLA IANUALE USSALERNITANA1919.IT

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.