Pallamano: Pdo Salerno U14/F campione d’Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0

Grandi soddisfazioni in casa Scuola di Handball Pdo Salerno Chianese Group arrivano anche dal settore giovanile. Le giovani atlete del sodalizio caro al presidente Mario Pisapia si sono, infatti, ben comportate in occasione del 14° Festival della Pallamano che si è chiuso sabato sera in quel di Misano Adriatico.

Dominando il torneo dall’inizio alla fine le atlete della formazione under 14 della Pdo
Salerno allenate da Elena Laura Avram hanno conquistato lo Scudetto di categoria superando in finale lo Schenna con il risultato di 25 a 15.

Un successo che premia ancora una volta la scelta della società salernitana di puntare in maniera netta e decisa sul settore giovanile. Note liete sono giunte anche dalle giovanissime della formazione under 12 della Pdo Salerno.

Le atlete allenate da Adele De Santis hanno, infatti, chiuso al primo posto il torneo “Open” ed hanno conquistato il terzo posto assoluto nel campionato italiano di categoria battendo nella finalina l’Ariosto Ferrara con il risultato finale di 30 a 16. Infine, hanno raccolto, grandi soddisfazioni in quel di Misano anche i giovani atleti della Scuola di Handball
allenati da Pina Napoletano.

I ragazzi di coach Napoletano hanno conquistato il secondo posto nel trofeo “Open” di categoria, arrendendosi solo in finale ai più quotati avversari del Romagna (Imola) con il risultato di 17 a 15. Una buona prova che lascia ben sperare, anche in questo caso, per il prossimo futuro.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.