Richard Gere al Ravello Festival per il concerto di Wayne Shorter / FOTO

Stampa
Ravello torna al centro del jet set internazionale, dopo la pop star americana Katy Perry, che lo scorso 12 luglio non ha resistito al richiamo del palco del Belvedere di Villa Rufolo, ad assistere al concerto evento di Wayne Shorter (sold out), l’attore hollywoodiana Richard Gere che, in vacanza in costiera e in compagnia della giovane fidanzata, non ha voluto perdersi la magia del sax di Shorter.

Applausi a scena aperta per lui e il suo inseparabile quartetto formato: Danilo Perez al piano, John Patitucci al contrabbasso e Brian Blade alla batteria.

Foto Pino Izzo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.