Tramonti, rogo in casa ustionate tre persone: grave 76enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tragedia sfiorata ieri mattina in un’abitazione di Tramonti. Erano da poco trascorse le 9,30 quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è innescato un incendio tra le mura domestiche di un appartamento in località Polvica. Le fiamme hanno raggiunto un’anziana 77enne, ricoverata presso il centro grandi ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

Coinvolta nell’incidente anche una 46enne che, fortunatamente, non ha riportato gravi ferite.

Le fiamme si sarebbero propagate probabilmente in seguito all’incauto utilizzo di un liquido infiammabile (pare si tratti di benzina) che il capofamiglia, un uomo di 51 anni di Tramonti, avrebbe impiegato per rifornire un attrezzo agricolo. A scriverlo il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Immediatamente è stato dato l’allarme e sul posto oltre ai carabinieri della locale stazione sono accorsi i vigili del fuoco di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.