Bernardini: “Voglio restare a Salerno. Gruppo ottimo, mi trovo benissimo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Dopo questi giorni di lavoro oggi abbiamo messo un po’ di minuti nelle gambe, una sgambatura utile anche per allenare l’attenzione di noi difensori e accumulare po’ di benzina che ci servirà nel prosieguo di questo ritiro”. Così Alessandro Bernardini ha esordito nel pomeriggio in conferenza stampa al termine della sgambatura in famiglia nel ritiro di Roccaporena.

“Il gruppo è ottimo, con lo staff tecnico mi trovo benissimo già dallo scorso anno e a Salerno mi sento come a casa” ha aggiunto il difensore granata. “Lavoro sereno come ho fatto in questi anni sperando di tirare fuori qualcosa in più nella prossima stagione. La Serie B è talmente equilibrata e particolare che ogni anno salta fuori qualche novità. Lavorare sull’attenzione e sulla cattiveria credo sia l’allenamento migliore per affrontare bene questo campionato”.

Sul rinnovo del contratto: “La mia intenzione è quella di restare a Salerno. Le parti si stanno parlando, c’è stato un primo incontro e spero si trovi un accordo al più presto. C’è assoluta tranquillità da parte mia e raggiungere un accordo il prima possibile credo sia la cosa migliore per tutti”.

“La scorsa stagione siamo stati molto bravi dal punto di vista difensivo” – ha concluso Bernardini – “Eravamo riusciti a trovare una compattezza tra i reparti che rendeva difficile alle squadre avversarie entrare in area e farci gol. Per far bene serve disponibilità, umiltà e voglia di migliorarsi sempre. Credo sia questo il modo migliore per affrontare un campionato così lungo e logorante nel quale il livello è ancora più alto di quello dello scorso anno”.

Fonte US Salernitana.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.