Borsellino, Cirielli: «Sua testimonianza è guida nella lotta alla mafia»

Stampa
“Venticinque anni dopo la strage di via D’Amelio nella quale persero la vita Paolo Borsellino e la sua scorta, il dolore è ancora vivo, così come è vivo l’esempio di un servitore vero dello Stato che si è battuto con senso del Dovere e sacrificio per le sue idee”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile del Dipartimento Giustizia del partito.

“Oggi il nostro pensiero va a lui, va a tutte le vittime di una guerra assurda e a quanti quotidianamente difendono con amore la nostra Patria – aggiunge-. La loro testimonianza preziosa ci guida nella lotta contro le mafie e la criminalità organizzata”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.