Capaccio Paestum, riorganizzazione uffici: il Sindaco, “Tre case comunali sono troppe”

Stampa
“Stiamo lavorando alla riorganizzazione  su tutto il territorio comunale degli uffici comunali in un’ottica di miglioramento dell’efficienza e dell’efficacia della macchina amministrativa. La nuova riorganizzazione interesserà in primis le tre sedi comunali, che sono assolutamente troppe e non funzionali alle nostre esigenze di Governo del territorio”. Ad annunciarlo è il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo, in merito alla rimodulazione degli uffici comunali a Capaccio Paestum.

“In questo processo di ristrutturazione degli uffici, daremo priorità alle scuole. – aggiunge il primo cittadino – Stiamo già valutando la possibilità di trasformare Palazzo di Città, a Capaccio capoluogo, un edificio scolastico, così da ospitare una parte dei nostri giovani”.
“Per rendere la macchina amministrativa sempre più snella e veloce, oltre alla riorganizzazione degli spazi, – conclude il sindaco – provvederemo all’applicazione della circolare anticorruzione sulla rotazione del personale nonché alla valorizzazione delle risorse umane nei vari uffici”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.