Forza Italia Salerno riparte dai territori, incontro a Cava de’Tirreni

Stampa
Il coordinamento provinciale di Forza Italia ha organizzato per giovedì 20 luglio, l’assemblea degli eletti azzurri di Salerno e provincia. L’incontro si terrà nella sala conferenze dell’Holiday Inn di Cava De’ Tirreni, con inizio alle ore 17:00, e sarà presieduto dal commissario provinciale, senatore Enzo Fasano, con la presenza del senatore Franco Cardiello. Le conclusioni, dopo il dibattito con i partecipanti, saranno affidate al senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia.

“Con entusiasmo ripartiamo dai territori“, dice il senatore Fasano, “L’ iniziativa di Palazzo Caracciolo verso gli stati generali del centro destra della Campania ha dimostrato quanto Forza Italia sia viva e come sia forte la voglia di far politica, rispondendo alle domande primarie dei cittadini in questo momento di grave crisi economica e di evidente inadempienza dell’attuale governo regionale e nazionale. Salerno saprà dare il suo contributo all’elaborazione di una nuova proposta di governo della nostra provincia, della Campania e del Paese. Per questo ripartiamo dai nostri eletti, sentinelle della buona politica che sa guardare alle esigenze della gente e dei territori.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Per la Redazione, ieri ho scritto un commento su FI di oggi e quella di ieri… come mai non lo avete pubblicato ??? avete paura che si arrabbia qualcuno ??? Grazie cmq

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.