Non era un piromane: scarcerato il 24enne rumeno arrestato

Stampa
Non era un piromane il 24enne rumeno arrestato domenica scorsa a Teggiano dai Carabinieri.

È stato un incendio causato da imprudenza e non doloso.

Il giudice ha convalidato l’arresto ma ha derubricando il reato accogliendo la tesi difensiva dell’avvocato Renivaldo Lagreca, secondo la quale il giovane avrebbe lanciato una cicca di sigaretta accesa e ciò senza l’intenzione di voler appiccare un incendio.

Il 24enne rumeno è stato liberato solo con l’obbligo di presentazione alla pg per due volte durante la settimana.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • No il problema più grande sono le persone come te che vedi un tuo concittadino o compaesano lanciare una cicca e fai finta di nulla e se ciò lo fa uno straniero gli vomiti addosso tutto l’odio che hai.
    La magistratura svolge il suo compito che è di corretta applicazione della legge senza idee preconcette come le tue. E poi per te l’Italia è il paese della cuccagna per tutti i benefici che ne trai a starci (se non fosse così te ne saresti già andato)

  • Ma voi credete che davvero questo giovane era stato preso mentre lanciava la bottiglia? Io credo che sul problema incendi ci sia qualcosa di clamoroso… Altro che romeni

  • Signor “Anonimo schifato” il 24enne di origini rumene è stato arrestato in flagranza di reato! La legge funziona da schifo! Se l’Italia non va avanti e non cresce è perchè in Italia molti sugli stranieri ci campano, come campano anche sugli incendi dolosi. Ci sono leggi “adpersonam” dove se hai un bravo avvocato che trova il cavillo esci fuori, se invece hai un avvocato incapace o sei un poveretto stai dentro. I calci nel sedere li devono prendere sia gli italiani e sia gli stranieri che delinquono! Per la cronaca anche in provincia di Cosenza questa mattina è stato arrestato un 54enne rumeno piromane… Sicuramente ci sono dei mandanti italiani del posto, che spero vengano presi, ma loro sono bravi a fare il lavoro sporco…

  • vorrei sapere tutti questi “immigrati” & Company, quando succede qualcosa hanno sempre i “migliori” avvocati …….. ma come fanno se (apparentemente )non hanno nulla? Poi , per noi, anche davanti all’evidenza andiamo a “convenienza”…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.