Salerno Danza d’Amare: al via la nona edizione

Stampa
Giunto alla nona edizione, SALERNO DANZA d’aMare è diventato un evento molto atteso da tanti giovani ballerini ed appassionati, che abbina l’amore per la danza, alle emozioni, al relax e al divertimento, nella splendida cornice di Salerno. A partire dal 16, fino al 23 luglio, un’intera settimana di stage, concorsi, laboratori coreografici, workshop, audizioni, che culmineranno nella serata di Gala finale.

Ideata da un’organizzazione super partes, l’iniziativa si propone di accogliere e aggregare giovani danzatori provenienti dall’Italia e dall’Estero, mettendo a disposizione due sale, dove prendere parte a oltre 50 lezioni di vario livello (principiante/intermedio/avanzato) e stile (Classico, Contemporaneo, Modern Contemporary, Contemporary Fusion, Modern Jazz, Lyrical Jazz, Hip Hop, House), nelle categorie CHILDREN, JUNIOR, SENIOR,

UNDER 14, OVER 14 e nelle sezioni SOLISTI, PASSO A DUE/TRIO, GRUPPI.

E ancora: una sala workshop, area ristoro, area relax, teatro, piscine presso il CUS Salerno, a pochi passi dal mare.

Una grande opportunità per perfezionare le competenze pratiche e sperimentare le potenzialità creative dell’arte tersicorea, grazie alla partecipazione, anche quest’anno, di maestri di chiara fama televisiva e teatrale: Alessandra Celentano, Michele Villanova, Stéphane Fournial, Cristina Amodio, Michele Oliva, Michele Barile, Angelo Egarese, Antonella Perazzo, Giovanni Scura, André de La Roche, Germana Bonaparte, Gianluca Lanzillotta, Fabio Mazzeo, Shake – Modulo Project, Little Phil, Sponky-Love, Paolo Aloise, Alessia.

Al termine dell’intensa settimana di studi, le allieve e gli allievi dei laboratori coreografici di classico, moderno, contemporaneo ed hip hop, diventeranno i protagonisti della serata di Gala finale, il 23 luglio, portando in scena quanto appreso durante le lezioni:
una grande occasione per esprimere il proprio talento, alla presenza di un pubblico competente e della giuria qualificata, sul palco dello storico Teatro Augusteo di Salerno.

In palio riconoscimenti, PREMI e BORSE DI STUDIO del valore, non in denaro, di 50.000 euro al: Talento, ENERGIA, INNOVAZIONE, INTERPRETAZIONE, MUSICALITÀ, PRESENZA SCENICA, COMPOSIZIONE COREOGRAFICA, TOP COREOGRAPHER.
Alla miglior esibizione con il totale più alto dei voti per l’idea coreografica, infine, verrà assegnato il prestigioso Trofeo SALERNO DANZA d’aMare.

Si è tenuta oggi la terza giornata di stage, insieme ai maestri Germana Bonaparte e Gianluca Lanzillotta, per la sezione di danza moderna, Cristina Amodio per quella di danza classica e Little Phil, per la classe di hip hop.

Le prossime lezioni, venerdì, saranno capitanate dai maestri Andrè de La Roche e Michele Oliva, per la classe di danza moderna, Michele Villanova, per la sezione di danza classica e Shake dei Modulo Project, per la categoria hip hop.

 

 

 

PARTNER E MEDIA PARTNER

Hope – Cus Salerno – Micro e Mega Fotografie – Dada Marketing&Comunicazione –

Radio Bussola24

PROGRAMMA

http://www.salernodanzadamare.it/stage-2/orario-lezioni-2/

INFO

[email protected]

FB – SALERNO DANZA d’aMare (FAN PAGE)

Addetto stampa – Rosita Sosto Archimio – 3933587430 – [email protected]

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.