Allarme tra i commercianti per banconote false ad Agropoli

Stampa
Continue segnalazioni di banconote false arrivano dai locali pubblici nel Cilento. Stando a quanto riporta il quotidiano Le Cronache ad Agropoli si aggirerebbe  qualcuno intenzionato a spacciare banconote false e direttamente ai commercianti agropolesi.

Recentemente, un negoziante ha raccontato che un individuo gli abbia rifilato un biglietto da 100 euro falso. Ma non è il primo a lamentare che un individuo dal chiaro accento napoletano, capelli abbastanza lunghi e sicuro di sè, si aggirerebbe, con altri personaggi
simili, per Agropoli, con il chiaro intendimento di rifilare banconote false ai negozianti.

In questi giorni Agropoli pullula di facce sconosciute, forestieri che sono arrivati sulle coste della città cilentana per trascorre le vacanze. Ma tra la folla si annida chi le vacanze vorrebbe farle con soldi falsi.

Per il passato, qualcuno di questi spacciatori di banconote false è stato individuato
dai carabinieri. La speranza è che anche questi presto cadano in trappola.

Fonte Le Cronache

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.