Si lascia con la ex e pubblica foto su facebook, ora rischia il processo

Stampa
Un 49enne paganese rischia il processo per aver pubblicato su facebook, dopo la rottura del rapporto con la moglie, le foto della ex e del nuovo compagno. Ora è accusato di stalking, diffamazione, violenza privata e lesioni. In un periodo compreso tra marzo e maggio scorso, l’uomo avrebbe perseguitato l’ex moglie e il nuovo compagno. L’uomo, dopo aver estrapolato in precedenza foto dal cellulare della ex, dove era ritratta nuda o in compagnia di altri uomini, decise di pubblicare tutto sul social facebook. Poi utilizzò What’s App per mostrare le foto alla figlia piccola e ai parenti dell’ex moglie. Il tutto con commenti offensivi. Su di lui la Procura ritiene di avere elementi sufficienti a chiedere subito il processo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • caro formisano con le tue parabole filosofiche ci stai stancando non ne possiamo più delle tue frasi ad effetto che puntano dritto al cuore del valoroso popolo salernitano in preda alle tue farneticanti provocazioni da tastiera stai davvero esagerando la goccia sta per traboccare dal vaso attento concludo con la mia frase famosa in tutta italia non siete voi ad essere IGNORANTI ma sono io ad essere più INTELLINGENTE di voi grazie e buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(che sono ovviamente io col permesso di de luca)

  • Per favore facciamo tutti una colletta e regaliamo qualche virgola a Formisano. Quando è in preda a commenti deliranti mortifica prima la lingua italiana e poi il suo contenuto

  • Prim ha fatto faville pi capenzist po fann i puritan..v piacev a fa i foto sporc…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.