In Campania una donna vince 2 milioni di euro con ‘Il Regno delle Gemme’

Stampa
La Dea Bendata ha consegnato le chiavi de “Il Regno delle Gemme” di Gratta e Vinci a una fortunatissima che si è così aggiudicata 2 milioni di euro. È accaduto ad Ariano Irpino, nel punto vendita di Beniamino Padrevita, in via Camporeale al KM 32.

“Abbiamo avuto la fortuna di assistere alla scena: eravamo increduli e, a turno, guardavamo e riguardavamo prima il biglietto e poi la vincitrice che, ad un certo punto, senza parole, si è allontanata. Un colpo di Fortuna così non capita tutti i giorni. Sicuramente una vincita di questo tipo dà la possibilità di sistemare parecchie cose nella vita quotidiana e anche qualcosa di più!”, ha dichiarato Beniamino Padrevita, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno, Gratta e Vinci ha distribuito inCampania vincite per oltre 275 milioni di euro. In tutta Italia, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito premi per un importo complessivo di oltre 3,6 miliardi di euro e sono già 93 i neo paperoni che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.