Il Benevento batte il Livorno in amichevole con un eurogol di Coda

Stampa
Il Benevento saluta il ritiro di Sestola nel migliore dei modi, vincendo 1-0 l’amichevole contro il Livorno, formazione di Lega Pro. Per Marco Baroni buoni segnali dai titolari. Si trattava della seconda amichevole che i giallorossi campani disputavano a Sestola, dopo il 6-1 rifilato al Fago Gaggio.
Dopo un buon avvio di primo tempo dei toscani le Streghe prendono sempre più campo , sfiorando il gol con Cissé dalla distanza. Tra i toscani il più pericoloso è Vantaggiato, che con un colpo di testa al 20′ sfiora il palo alla destra del portiere Piscitelli. Il gol dei campani arriva due minuti dopo con un bel tiro da fuori di Massimo Coda, attaccante prelevato dalla Salernitana per quasi due milioni di euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.