Imprenditore salernitano muore a Tunisi, fatale una caduta

Stampa
E’ morto a Tunisi, dopo tre giorni di agonia Angelo Mario Ferraro, 66 anni, imprenditore di Corleto Monforte nel salernitano.

L’uomo era finito in coma dopo essere caduto accidentalmente nella sua fabbrica di trasformazione e lavorazione del marmo in tunisia.

Dopo la caduta il 66enne ha perso conoscenza, ed è giunto in ospedale in gravi condizioni. Martedì scorso il decesso dell’uomo che sarebbe dovuto rientrare in Italia per festeggiare la promessa di matrimonio del figlio ed invece rientra in patria privo di vita.

Angelo Mario Ferraro era un imprenditore stimato ed apprezzato sempre a caccia di nuove idee e nuovi mercati come quello di realizzare una fabbrica in Tunisia. Sotto choc la comunità di Corleto Monforte. La salma dell’imprenditore è giunta ieri sera nella chiesa di S. Barbara dove è stata allestita la camera ardente,  alle 17 i funerali

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.