Salernitana: ore decisive per Radunovic. Per la porta spunta anche Fiorillo

Stampa

Quella di oggi è una giornata importante per l’ingaggio del portiere Radunovic di proprietà dell’Atalanta e lo scorso anno ad Avellino. Sono ore di trattative e contatti anche se l’operazione appare, al momento più complicata del previsto.

Oggi l’agente di Radunovic, Mario Giuffredi, ha in agenda un appuntamento con l’Atalanta per parlare del suo assistito corteggiato non solo dalla Salernitgana ma anche dal Cesena. L’intento di Giuffredi è quello di far prolungare il contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio al suo assistito a Bergamo per poi farlo traslocare altrove, magari Salerno visti i buoni rapporti con la società (vedi vicenda Coda).  Per la porta nella giornata di ieri è spuntato anche il  nome di Vincenzo Fiorillo (’90) del Pescara, scuola Samp di origini salernitane. Il portiere piace a Bollini, ma sarebbe come alternativa a Radunovic. 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.