Malore mentre fa jogging: muore soldato salernitano di 22 anni

Stampa
Giuseppe Amendola giovane militare salernitano di 22 anni in servizio presso la caserma Vitrani di Bari, nel reggimento di supporto della Brigata meccanizzata Pinerolo è morto giovedì scorso, intorno alle 21, per arresto cardiaco mentre faceva jogging in caserma.

I commilitoni hanno cercato di rianimarlo e chiesto subito l’intervento del 118. Ma i soccorritori, giunti dopo pochi minuti, hanno solo potuto constatarne il dcesso.

Informata l’autorità giudiziaria, che ha disposto l’esame esterno sulla salma effettuato dal medico legale, che ha dichiarato la morte per cause naturali. La Procura ha liberato la salma, giunta, con i familiari, nella serata di ieri a Castel San Lorenzo.

Il giovane, che si era arruolato nel 2015, era molto conosciuto a Castel San Lorenzo, dove aveva molti amici che raggiungeva quando gli era possibile, anche per partecipare ad attività sociali.

Le esequie verranno celebrate dal cappellano militare e dal parroco della comunità castellese, don Domenico Sorrenti, oggi pomeriggio alle 18, nella chiesa di San Giovanni Battista

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.