Salerno: sorpresi a fare i parcheggiatori, fermati stranieri senza fissa dimora

Stampa
Nel pomeriggio di venerdì nell’ambito dei servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato sul capoluogo cittadino, gli Agenti della sezione volanti della Questura di Salerno hanno fermato e trattenuto per accertamenti sei uomini senza fissa dimora. In particolare, quattro rumeni sono stati controllati in Piazza Vittorio Veneto, nella zona a ridosso della Stazione Ferroviaria e della Chiesa del Sacro Cuore, in quanto esercitanti il mestiere di parcheggiatore abusivo: pertanto, a sono stati redatti i provvedimenti amministrativi di intimazione all’allontanamento, che in caso di reiterata inosservanza, prevedono l’emissione del Daspo cittadino (divieto di accesso ai luoghi).

Contestualmente, nella zona del Lungomare adiacente Piazza della Libertà sono stati fermati due marocchini, sprovvisti di regolare permesso di soggiorno e sorpresi dagli Agenti mentre entravano abusivamente in uno stabile in disuso. Gli stranieri sono stati trattenuti per gli accertamenti del caso ed a loro carico è stato emesso il provvedimento di espulsione dal territorio dello Stato.

Similmente, uno dei rumeni fermati in Piazza Vittorio Veneto è stato destinatario del provvedimento di allontanamento del cittadino comunitario dallo Stato per ragioni di ordine e sicurezza pubblica. Per gli altri tre rumeni invece è in corso di emissione il foglio di via obbligatorio dal Comune di Salerno.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aeh e ora chi lo dice ai 35 parcheggiatori di salerno che cè la nuova concorrenza!

  • A quando il nuovo sbarco? Salerno a bisogno di nuova feccia x spaccio, parcheggio abusivo, furti in appartamento… Italiani svegliatevi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.