Bellizzi: la compagna vuole lasciarlo e lui tenta il suicidio, salvato

Stampa
Nel primo pomeriggio di sabato, verso le 13:30, una pattuglia della Compagnia di Battipaglia si è portata presso la stazione ferroviaria di Bellizzi, a seguito della segnalazione di una 38enne del posto che riferiva dell’intento suicida del convivente. L’uomo dopo l’ennesima lite, aveva tentato di lanciarsi dal balcone della loro abitazione, ubicata al 2° piano di una palazzina in centro, ma, non essendovi riuscito per l’intervento della donna, si stava portando verso la stazione per compiere l’insano gesto.

Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato il giovane, un 32enne sempre di Bellizzi, seduto sui binari e, solo dopo numerosi tentativi, lo hanno convinto a desistere riportandolo alla ragione. La motivazione del gesto, come confermato dall’uomo, è da attribuire alla volontà della donna di interrompere la relazione sentimentale. L’intervento dei Carabinieri ha determinato un lieve rallentamento, per circa 15 minuti, del traffico ferroviario tra Battipaglia e Pontecagnano Faiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.