Malore in mare, sub morto in Costiera Amalfitana tra Vietri e Cetara

Stampa
Tragedia in mattinata nelle acque antistanti la costa Amalfitana tra Cetara e Vietri sul Mare, in località Fuenti. Stando alle prime notizie, poco prima delle 11 un un sub è morto mentre si trovava in immersione. L’uomo, di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato soccorso da una motovedetta della Guardia Costiera di Salerno con medico salito a bordo dal porto di Cetara. Quando il sub è stato tirato a bordo – si legge sul portale de IlVescovado – era in condizioni disperate. E’ spirato poco dopo. Vani i tentativi di rianimazione da parte del medico che ha cercato in tutti i modi di salvarlo. La motovedetta è rientrata nel porto turistico di Catara a bordo il cadavere del sub, un uomo di mezza età.

È stato un probabile malore a provocare il decesso di un sub morto nella tarda mattinata di oggi in Costiera Amalfitana, nelle acque tra Vietri sul Mare e Cetara. L’uomo, un pensionato salernitano di 67 anni, si era immerso per fare pesca subacquea quando, presumibilmente, si è sentito male e questo ha causato l’annegamento.

Sarà comunque l’esame autoptico – previsto nei prossimi giorni- disposto dal pm di turno, a stabilire le esatte cause della morte. Inutili i soccorsi per l’uomo recuperato dalla guardia costiera. Indagano sull’accaduto i carabinieri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.