Agropoli: rischia di essere accoltellato per un parcheggio in centro

Stampa
Alta tensione ad Agropoli per il parcheggio delle auto. Due episodi si sono verificati nel week end: il primo in centro, il secondo in zona porto.

Nel primo caso si è sfiorata la lite con coltello brandito da un aggressore, nel secondo una rissa per futili motivi. A darne notizia il sito infocilento.it

Due gli episodi registrati nel week end. Il primo è stato segnalato da un cittadino. L.A., 45 anni, che ha dichiarato di esser stato minacciato con un coltello per un parcheggio sull’ex campo sportivo “Landolfi”.

L’uomo, visto un posto libero, aveva fatto scendere la moglie affinché lo andasse ad occupare in attesa di fare manovra, ma a quel punto è sopraggiunto un giovane. Ne è nato un diverbio al termine del quale sarebbe stato estratto anche un coltello. Per fortuna la presenza di altre persone ha indotto il malintenzionato a fuggire. Sul caso non è stata al momento presentata denuncia ai carabinieri.

Un episodio simile si è registrato nella giornata di domenica presso il porto turistico: due persone, entrambe pronte a parcheggiare nell’unico posto auto disponibile, stavano arrivando alle mani dopo aver discusso su chi fosse arrivato prima. Anche in questo caso la presenza di alcune persone ha evitato che la situazione degenerasse.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.