Incendi: De Luca, sciacalli e demagoghi chiedano scusa

Stampa
 “C’è qualcuno che deve chiedere scusa ed è chi fa sciacallaggio e demagogia di fronte alla tragedia”. Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, interviene in aula nel dibattito sull’emergenza incendi, punta il dito contro i Cinque stelle, premettendo: “Il mio augurio è che non si perdano ore preziose in cose assolutamente inutili”. “La buona educazione non costa nulla – ha affermato – e c’è qualcuno che deve chiedere scusa”. “La Regione è orgogliosa e rende onore alle centinaia di volontari, dipendenti, che hanno buttato il sangue – ha sottolineato -. Abbiamo chiesto l’intervento del ministro Pinotti perché erano i nostri uomini stremati, fisicamente non ce la facevano più”. “E’ chiaro il lavoro che è stato fatto, altro che le buffonate cui abbiamo assistito ora con ammuinanti, e ammuinatori”, ribatte De Luca.
“Il problema non si risolve con i tweet né con gli striscioni” continua De Luca,  in merito alle proteste del Movimento 5 Stelle che ha mostrato uno striscione in aula. “Questa me la sono persa – ha affermato – sono arrivato tardi, hanno detto che il presidente si presenta adesso per evitare il dibattito”. “Venivo dalla Prefettura – ha concluso – per un accordo di 40milioni di euro per la Terra dei fuochi”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Stanzia 3 milioni per le luci e ZERO per la prevenzione incendi e gli altri sono sciacalli e devono chiedere scusa. Il comando regionale gli aveva sottoposto svariate volte la convenzione da firmare e lui non l’ha mai fatto eccetto dopo aver subito danni ingenti. Come sempre la colpa e degli altri, lui ed i figli sono integerrimi statalisti. Speriamo che la gente se ne renda conto

  • Stai dimostrando quello vali.
    Palle e pretestuosi scaricabarile.
    Al prossimo giro, ti scusiamo e ti mandiamo ai giardinetti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.