Site icon Salernonotizie.it

Una luce intensa nel cielo di Salerno: Ufo o fenomeno naturale?

Stampa
Strano avvistamento nel cielo di Salerno segnalato da un nostro lettore. Dopo quanto accaduto a Paestum con alcune segnalazioni, nella serata di domenica una persona residente nei pressi del Castello di Arechi ha notato una luce di colore giallo provenire da un oggetto non identificato che si muoveva in varie direzioni e non in modo veloce. Pensando subito a qualcosa di strano o comunque da segnalare la scena è stata ripresa da uno smartphone.

Un oggetto di forma sferica

L’oggetto ripreso dal cellulare in un video della durata di quasi 3 minuti sembra di forma sferica e di colore bianco-giallo molto luminoso. L’oggetto cambiava forma e dimensione con il passare dei secondi, disegnando nel cielo una sagoma filiforme dalle sfumature bianche. Poi è scomparso velocemente verso est. Dare una spiegazione al fenomeno spetta solo agli esperti, ovviamente; tuttavia, pur lasciando aperta l’ipotesi UFO, nascono spontanee alcune osservazioni.

Ufo oppure fenomeno naturale?

Tra le considerazioni a caldo quella che potrebbe essere un riflesso legato a un satellite artificiale. Le spiegazioni di esperti (e semplici appassionati) mettono in primo piano varie teorie, da quelle naturali alle più sfrenate fantasie fantascientifiche: quindi, non potrebbe anche trattarsi di un UFO?

VIDEO

Exit mobile version