Tensione in stazione a Salerno: regionale diretto a Caserta preso d’assalto

Stampa
Disagi e momenti di tensione nella stazione di Salerno sabato 22 luglio con il treno regionale diretto a Caserta con una sola carrozza disponibile e preso letteralmente d’assalto dai viaggiatori.

A raccontare il caso il quotidiano La Città oggi in edicola che riporta le dichiarazioni del signor signor Antonio Paduano , tappezziere nolano, di ritorno dalla Calabria insieme al fratello.

«All’arrivo del regionale c’era un solo vagone, una sorta di littorina, dove le persone hanno iniziato ad accalcarsi. Era chiaro che il numero di passeggeri fosse nettamente superiore rispetto alle capacità di quell’unica carrozza. A quel punto è iniziato l’assalto al treno con alcune persone stipate all’interno, mentre altre provavano a salire nonostante non ci fosse più spazio sufficiente. È mai possibile che nessuno ha immaginato che tante persone dal Casertano si sarebbero spostate per fare il bagno e che, a un certo punto, sarebbero anche dovute rientrare? »

La protesta è degenerata con alcune persone sui binari e l’intervento della Polfer. Animi surriscaldati e minaccia di denunce. Solo dopo 40 minuti è arrivato un convoglio da Napoli che ha permesso a tutti di salire a bordo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.