Bimbo di 5 anni si perde in spiaggia, genitori denunciati

Stampa
Bimbo di 5 anni si perde sulla spiaggia: denunciati i genitori.  È accaduto a Torre del Greco in provincia di Napoli, un bimbo di 5 anni si perde su una spiaggia che fonti locali hanno descritto come sovraffollata .

A rendersi conto del piccolo disperso una pattuglia dei Carabinieri che, per l’appunto, stava perlustrando il litorale.

Giunti al lido Miramare, gli agenti hanno notato il piccolo bagnante in lacrime e, dopo averlo avvicinato e chiesto informazioni, hanno compreso che lo stesso non riusciva più a trovare i suoi genitori.

Appena i carabinieri hanno consegnato il bambino ai genitori, questi, anziché riabbracciarlo, lo hanno rimproverato per essersi allontanato, creando anche polemiche e turbamento tra i bagnanti. Così il comandante di stazione, Vincenzo Amitrano, ha calmato gli animi e per i due genitori è partita la denuncia per abbandono di minori alla procura della repubblica di Torre Annunziata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.