Fisciano: realizzazione di un parcheggio pubblico di circa 200 posti

Stampa
Iniziati i lavori di realizzazione di un parcheggio pubblico di circa 200 posti, in collaborazione con soggetti privati, che servirà la frazione di Lancusi. L’intervento è inserito nell’ambito dell’istallazione di un centro commerciale Moccia che verrà
istituito nei pressi della zona. Anche l’intera viabilità che favorirà l’ingresso al centro commerciale, verrà sviluppata grazie agli interventi privati dell’azienda. A seguire ci sarà anche la sistemazione di via Fratelli Napoli.

“L’intervento di riqualificazione – esordisce il Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa – è strategico e permetterà sia di avere un accesso migliore nella frazione Lancusi, sia una ricaduta positiva a livello occupazionale per il territorio. L’amministrazione ringrazia pubblicamente l’azienda Moccia per gli interventi. La sinergia pubblico privato – continua Vincenzo Sessa – è un obiettivo della nostra Amministrazione. Continuiamo a lavorare per attrarre nuovi investitori privati che potranno garantire alla nostra Città di crescere sotto un profilo urbano, ma anche di sviluppare l’occupazione dei nostri giovani, altro punto cardine della nostra azione di governo”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.