Site icon Salernonotizie.it

La porta granata affidata a Radunovic, Maniero ancora nel mirino

Stampa
Radunovic è molto vicino, Maniero un po’ più distante ma comunque sulla strada. Le due principali operazioni di mercato ancora in atto potrebbero essere chiuse una in poche ore, l’altra nei prossimi giorni. Portiere ed attaccante andrebbero ad alzare il livello qualitativo della Salernitana. Sono due ruoli cruciali per il destino di una squadra e Fabiani da tempo ha individuato due elementi affidabili per la serie B. Il diesse da oggi è in ritiro per vedere da vicino la Salernitana che sta costruendo. E anche per chiudere le trattative in corso.

Sembra essere questione di ore per quella che porta a Boris Radunovic, portiere dell’Atalanta e della nazionale under 21 serba. Mario Giuffredi, agente del calciatore, sta definendo con la società lombarda il rinnovo del contratto. Questione di dettagli, filtra, l’accordo di massima c’è già. Come c’è quello tra la Salernitana e l’Atalanta per il prestito. Radunovic potrebbe quindi raggiungere a breve i nuovi compagni a Roccaporena.

Difficile dire se potrà fare altrettanto Riccardo Maniero. Il Bari è disposto a cederlo ma non ha ancora definito l’accordo con la Salernitana. In ballo ci sono pure le cifre importanti dell’ingaggio. Reduce da una stagione non esaltante con 6 gol in 34 partite, l’attaccante napoletano vorrebbe tornare sui livelli di due anni fa quando al Bari realizzò in 37 presenze 13 gol. Molti dei quali grazie agli assist di Rosina. Si potrebbe ricomporre quindi il tandem che già ha fatto bene in passato. Maniero è in cima alla lista di attaccanti che prevede anche il nome di Bocalon, anche se l’Alessandria non scende di molto sul prezzo.

Fabiani predica pazienza per la punta e mantiene più soluzioni. Intanto si lavora anche sulle uscite perché bisogna sfoltire la rosa. In dubbio il futuro, tra gli altri, di ZitoDella Rocca e Schiavi. Nessuna novità per i rinnovi di Tuia e Bernardini. “C’è tempo” dice Fabiani che in questa fase preferisce concentrarsi sul calciomercato. Da settembre si parlerà dei rinnovi.

Exit mobile version