Musica: Rock alla Rocca, ci siamo! Il 29 e 30 luglio al Castello Arechi

Stampa
Salgono le pulsazioni al Castello Arechi di Salerno, dove l’orologio del divertimento “en plein air” è già sincronizzato sul week-end 29-30 Luglio. A quasi un anno di distanza, infatti, “Rock alla Rocca” torna ad animare il “salotto buono” della City, trasformandolo per 2 notti in un’arena elettrizzante dove ripercorrere le tappe fondamentali del genere musicale più amato dal pubblico. Dal rock verace degli albori, fino alla pop-fusion dei giorni nostri, un viaggio formidabile nel nome dei mostri sacri che hanno fatto la storia: Beatles, Stones, Police, Clapton, Springsteen, U2, Guns’n Roses, Duran Duran, Queen, Pink Floyd e altri gruppi che hanno segnato intere generazioni. In scena, sul palco della corte, le band Miranda’s Garret (Sabato) e Seven Eleven (Domenica), che trascineranno dal vivo la platea in un vortice di suoni ed emozioni senza precedenti.

Le performance saranno accompagnate da fiumi di birra artigianale e ghiottonerie gastronomiche: caciocavallo impiccato, cuoppo fritto, pizza e le “new entries” panino con porchetta, parmigiana alla cilentana, polpette della nonna e milza imbottita, quest’ultima tipicità salernitana. Completano il quadro gli scorci meravigliosi del Castello Arechi, location ideale per concedersi una piacevole “evasione” dal caldo opprimente.

Per informazioni, è possibile contattare gli organizzatori (Agenzia Event Planner “Mestieri e Sapori” e Società di Gestione del Castello Arechi): 3298467807 – 3456150238 – 0892964015.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.