Agropoli: Blitz della Polizia municipale in spiaggia, 4 denunce

Stampa
Blitz della Polizia municipale di Agropoli teso a contrastare il commercio abusivo. Alle ore 10,30 di questa mattina, due pattuglie dei vigili urbani, coordinate dal capitano Antonio Cantarella, si sono recate sulla spiaggia del lungomare S. Marco, bloccando quattro extracomunitari intenti a commerciare abusivamente merce di ogni genere.

I quattro soggetti sono stati bloccati e condotti presso il Comando della Polizia municipale, sito in Piazza della Repubblica, per procedere all’identificazione. La merce, per un valore di qualche migliaio di euro, è stata sottoposta a sequestro. A seguito delle procedure di rito, verrà donata ad enti ed associazioni benefiche del territorio.

Il blitz di questa mattina fa parte di un progetto più ampio, che prevederà controlli a tappeto, costanti, sulle spiagge e in altri luoghi della Città, soggetti alla pratica del commercio abusivo, specie in questo particolare periodo dell’anno. «Il blitz di questa mattina – spiega il sindaco Adamo Coppola – operato in seguito ad un incontro avvenuto nei giorni scorsi con i vigili urbani in servizio, sarà il primo di una lunga serie.

Durante la riunione, ho dato loro impulso affinché si possa procedere, in maniera sistematica, a combattere l’illegalità diffusa presente sul territorio. Il commercio abusivo, rappresenta una delle piaghe maggiori, specie nelle località costiere, che costituiscono un danno per le attività commerciali che invece pagano regolarmente le tasse.

Vogliamo costruire – conclude – una Città ordinata e rispettosa e useremo pugno duro contro chi si muove in una direzione diversa da quella prefissata».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.