Calciomercato: ballando con le… punte!

Stampa
Dopo la toccata e fuga nel ritiro di Roccaporena nella giornata di ieri, il diesse Fabiani è tornato nella Capitale per riprendere l’assalto degli attaccanti prossimi a vestire la maglia granata. Su Maniero il direttore sportivo si è già pronunciato ieri, la trattativa c’è, ma non è detto che venga portata a termine ed in ogni caso l’arrivo dell’ex del Bari non escluderebbe quello di un’altra punta. Ragion per cui, si sta lavorando nelle ultime ore su più fronti. Tra l’altro su Riccardo Maniero nelle ultime ore si è fiondato anche il Novara e l’attaccante, il cui accordo con la Salernitana pare essere in fase già avanzata, sta vagliando con attenzione le offerte.

In ogni caso, la società granata batte altre piste e non abbandona le vecchie, come quella che porta ad Riccardo Bocalon dell’Alessandria che la Salernitana sta corteggiando da tempo. In questi giorni, però sono stati riallacciati anche i rapporti con Gianmario Comi, che tra l’altro è una vecchia fiamma tornata ad alimentarsi di recente. La punta della Pro Vercelli pare intenzionata a guardarsi attorno considerata l’abbondanza che regna nel reparto avanzato dei piemontesi.

Il club granata, però, ha vari piani di riserva. Qualche settimana fa erano già stati avviati i contatti con il Crotone e la punta che serve alla squadra di Bollini potrebbe arrivare proprio tramite i calabresi che avrebbero in uscita Simy. Da una società rossoblu, all’altra…ci sarebbe anche il Cagliari pronto ad offrire un altro attaccante che a Bollini non dispiacerebbe affatto. Al tecnico di Poggio Rusco piace molto Giannetti che lo scorso anno fu spedito in prestito allo Spezia e potrebbe essere ancora girato in B. Il valzer delle punte insomma sta entrando nel vivo ma come la storia insegna molto probabilmente potrà sbloccarsi solo a fine agosto. Per quanto riguarda infine la posizione di Radunovic, il portiere è in attesa di rinnovare con l’Atalanta poi unirà alla comitiva granata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.