Il 29 luglio ad Agerola Renzi presenta il suo libro

Stampa
Matteo Renzi torna in Costiera Amalfitana. L’ex premier sabato 29 luglio sarà ad Agerola per presentare il suo libro “Avanti, perché l’Italia non si ferma” (Feltrinelli), in programma alle 11,30 presso lo splendido Parco della Colonia Montana. Una location simbolo della grande riscossa civile e turistica di un Sud «che non vuole bruciare, e che anzi, in perfetta armonia con lo spirito del libro di Renzi, dopo anni di immobilismo e di sciagurata trascuratezza,

“non vuol fermarsi e vuole andare avanti”, proponendosi come modello di modernità e di efficienza» spiega con soddisfazione il sindaco di Agerola Luca Mascolo, renziano della prima ora. A dialogare col segretario del Partito Democratico il direttore del Corriere del Mezzogiorno Enzo D’Errico.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo fare una precisazione:il commento “RENZI preeee” l’ho fatto io,cioè finti perbenisti.
    L’ho commentato perché credo che Renzi sia veramente il simbolo dei (finti)PERBENISTI E i BUONISTI italiani ,è il Re dai faccia di c.lo ipocriti,un falso e addirittura arrivi a scrivere un libro per prendere(ancora) in giro gli italiani…….e dai,basta!
    Però un consiglio al buon Renzi lo darei:il libro(che sicuramente sarà un Best-seller),dovrebbe intitolarlo:Fine,perché l’Italia è affondata!
    Renzi……..preeeeeeeeeee

  • SARÀ UN PIACERE SOSTITUIRE IL LIBRO DEL BULLO DI RIGNANO,CON LA CARTA IGIENICA IN USO.MA NUTRO TANTI DUBBI,CHE LE PAGINE DEL BULLO,POSSANO SERVIRE ALMENO NEL CESSO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.