Salernitana, 5 gol all’Umbria Team: bum-bum Roberto, poi Zito Cappiello e Alex

Stampa
Termina con il risultato di 5-0 la quarta amichevole estiva della Salernitana che nel centro sportivo di Roccaporena supera i dilettanti dell’Umbria Team, formazione di svincolati locali. Una Salernitana poco entusiasmate, probabilmente appesantita dai carichi di lavoro degli ultimi giorni. Nel primo tempo in spolvero Signorelli e Zito autore del gol iniziale, e poi il solito Roberto autore di una doppietta mentre nella ripresa ha ben impressionato Kadi, utilizzato prima dal tecnico degli umbri Vicarelli e successivamente da Bollini. Gli altri due gol sono stati ad opera di Cappiello e nel finale di Alex.

IL TABELLINO DEL MATCH

SALERNITANA 1° TEMPO (4-3-3): Cojocaru; Mantovani, Adejo, Bernardini, Hutsol; Ricci, Signorelli, Zito; Rosina, Roberto, Sprocati. Allenatore: Alberto Bollini.

SALERNITANA 2° TEMPO (4-3-3): Cojocaru (10’ st Iliadis); Pucino, Schiavi, Tuia, Vitale; Minala, Della Rocca, Odjer; Orlando, Cappiello (25’ st Kadi), Alex. Allenatore: Alberto Bollini.

UMBRIA TEAM (4-3-3): Calvarese (11’ st Cojocaru); Spataloni (1’ st Pupeschi), Boninsegni (12’ st Toma), Nonni (15’ st Garofalo) (35’ st Cappiello), Della Spoletina (15’ st Corbo) ; Rinaldi, Ceccarelli, Rosati (1’ st Marconi); Chianella (11’ st Kadi) (25’ Altea), Sow, Santibacci (11’ st Carrafiello). Allenatore: Guido Vicarelli.

Arbitro: Stefano Berno di Foligno (Falcinelli-Luccioli).

Reti: 5’pt  Zito, 16’, 37’ pt Roberto, 9’ st Cappiello, 45′ st Alex (S).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.