Choc a Capaccio: venditore di granite picchiato, perchè ‘fuori zona’

Stampa
Episodio choc sulla spiaggia di Capaccio Paestum dove un 40enne della zona è stato picchiato per un motivo futile ma grave per dinamica e movente: vendeva granite in una zona non di sua competenza. L’episodio è accaduto sotto gli occhi increduli dei bagnanti che hanno visto l’uomo incrociare un suo ‘collega’ si fa per dire dedito alla vendita di granite, il quale ha prima usato parole grosse al suo indirizzo intimandogli di lasciare la battigia e poi la discussione è degenerata in lite con il 41enne pestato con calci e pugni.

L’uomo è stato soccorso dai bagnanti stessi che hanno allertato i Carabinieri che stanno cercando di fare luce sul deprecabile accaduto.

Fonte StileTv

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ora manderanno la letterina al giudice anche questo tipo? Questo ci meritiamo, una gomorra senza fine, e deve iniziare dalle piccole come come queste

  • queste cose dovrebbero far spaventare , siamo un paese con l acqua alla gola…………

  • In un paese civile questo viene regolato dallo Stato. Vendita per strada e zona. Ma essendo qui tutto sommerso la mano nera regola tutto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.