Francesco Orlando, da lui Bollini si aspetta grandi cose

Stampa
E’ uno degli ultimi arrivati nel ritiro di Roccaporena ma, molto probabilmente, sarà uno dei protagonisti principali della stagione 2017/2018. Da Francesco Orlando la Salernitana, che lo ha ingaggiato in prestito secco dalla Lazio, si aspetta tanto. E lui, che nella passata stagione si è messo in mostra nel suo primo campionato di Serie B disputato con la maglia del Vicenza (3 gol in 24 presenze), ha voglia di confermarsi.

I capitolini lo hanno acquistato a titolo definitivo dai veneti (con i quali Orlando a marzo scorso aveva rinnovato fino al 2021) e per l’esterno d’attacco pugliese (un mancino che può disimpegnarsi sia a destra che a sinistra nel tridente e, all’occorenza, anche da seconda punta) fare bene il prossimo anno potrebbe significare avere poi la possibilità di spiccare il volo e di confrontarsi finalmente con la Serie A, un sogno che il nuovo attaccante granata coltiva sin da piccolo.

 Foto US Saleritana

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.