Mercato: ore cruciali per Maniero. Radunovic? Attesa che non convince

Stampa
Rallentamenti nel passaggio di Boris Radunovic (’96) alla Salernitana.

Il 21enne portiere ex Avellino non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con l’Atalanta che è proprietaria del cartellino del giocatore.

Il giovane portiere serbo dovrebbe perfezionare il suo accordo con gli orobici all’inizio della prossima settimana.

Capitolo Maniero (’87). Le prossime ore saranno decisive per quella che sta assumendo i contorni dell’ennesima telenovela.  Il bomber ha un contratto con il Bari, ha raggiunto da tempo l’intesa con la Salernitana, ma il Novara offre più soldi e un contratto più lungo. Le alternative sono Bocalon (’89) dell’Alessandria, Simy (’92) del Crotone e Comi (’92)della Pro Vercelli. A centrocampo, invece, in caso di partenza di Della Rocca  destinazione Ascoli), la Salernitana resta sulle tracce di Alessandro Gazzi (’83) che piace a Vercelli e Alessandria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa ce ne dobbiamo fare di Maniero? ma lo avete visto quando è venuto a giocare a Salerno con il Bari? del tutto inconsistente e sovrappeso! Piuttosto bisognerebbe cercare uno Coda-equivalente, cosa non facile se non impossibile con i fantastici budget della Salernitana!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.